giovedì 13 maggio 2010

IL RE DELLA POP E' MORTO MA E' NATA UNA LEGGENDA ..


Je suis un choriste depuis un peu plus de 3 ans (j’adore chanter) et quand un artiste de la musique meurt je me sens encore plus affecté.Il y a peu on annonçait la mort de Pavarotti le ténor et de Myriam Makeba la mama Africa, maintenant c’est le tour de Michael : Le roi de la pop de tous les temps. Çà fait bien 2 jours que je repasse ses musiques en boucle et je ne m’en lasse pas. Cet article a pour but de montrer comment Michael a touché nos vies partant de son style, sa musique, sa danse et surtout les leçons qu’il nous a enseigné.1....
Sono un chorista da un po' più di 3 anni, mi piace cantare et quando un artista della musica muore mi sento più affetto ancora. Poco fa, si parlava della morte di di Pavarotti il tenore e di Myriam Makeba la mama Africa, ora tocca a Michael Jackson: il ré della pop...Da pochi giorni che ascolto sempre le sue musiche e non me ne smetto mai..!! Questo per dimostrare come Michael ci ha colpito, colpito le nostre vite con il suo stile,la sua musica, il suo ballo straordinario e soprattutto i messaggi che ci ha insegnato..." STIAMO UNITI ".. DONALD PIWELE..!!

Nessun commento:

Posta un commento